Homestaging prima e dopo. La camera

Con la camera ci sono stati meno problemi che quelli avuti per la sala. Fondamentalmente perché è davvero monastica e quindi, visto che i sacri principi dell’homestaging sanciscono che “meno è meglio”, non c’è stato bisogno di togliere nulla. Anzi, in questo caso hanno aggiunto qualcosa.

La camera: prima

La camera: dopo

11 thoughts on “Homestaging prima e dopo. La camera

  1. ma perche’ mettono sempre il vassoio sul letto?

    chi mai metterebbe un vassoio sul letto????

    l’effetto sembra quello di extreme makeover home edition, lo conosci?
    anche li fioccano vassoi sui letti….

  2. cioè toglimi sta curiosità maschile, ma secondo te guardando la prima foto e la seconda foto trovi veramente dei miglioramenti che ti spingerebbero a comprare questa casa? dimmi la verità eh! ps ma li paghi o fanno volontariato?

  3. Cristiana, sì, in effetti. Ma tieni presente che la casa “staged” è solo da esposizione, non per viverci dentro. (Anche perché mi immagino la fine che farebbero vassoio e tazzine con mia figlia nei paraggi)

  4. Spero funzioni! Visto da qui è carino ma sembra un’esposizione da mobilifico.

  5. Confesso di non capacitarmi.
    Voi state vendendo la casa, non il mobilio, giusto?
    E io dalle foto non vedo assolutamente nulla che mi spingerebbe maggiormente a prendere la vostra casa nella versione nuova.
    Tra l’altro il copriletto nuovo, IMHO, è molto più brutto!

  6. E hanno tolto la tenda, che aveva il sacrosanto compito di mimetizzare il termosifone…
    No, no, homestagers bocciati anche secondo me.

  7. Ma quando ti aggiungono quadri fanno buchi sul muro, vero? e la roba nuova che portano te la lasciano (visto che li paghi)? ma se non ti piace?

  8. Grazie mille per aver soddisfatto la mia curiosità!

    Secondo me la sala sta molto meglio coi tuoi libri, vogliamo mettere? I vasetti sono carini e qualche ripiano con i vasi ci sta anche, ma il deserto assoluto … no!

    La camera invece a me piace. E’ vero che ti hanno tolto la tenda (erroraccio anche secondo me), però a me piace come hanno allestito il letto. E la tenda dava una luce un po’ fredda, mentre nella seconda foto sembra più calda. Poi io metterei qualcosa anche sopra al letto, uno o due foto/quadri.
    Però immagino che non ti interessi per niente, visto che vuoi cambiare, o sbaglio?

    Mi hai fatto venire voglia di postare le foto di casa mia, che ho progettato io me medesima in persona pur non avendo un budget da favola.
    :-)

  9. domanda da SUPER profana: ma cuscini, copriletti e altre “aggiunte” te li portano loro? se sì, tipo tir con mille combinazioni o prima guardano le stanze e poi decidono toni e colori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website