S. Valentino è nell’aria

<<Il mondo dovrebbe essere fatto di donne e di ballerini di salsa; il problema di voi donne sono gli uomini. Voi vi sapete divertire, noi vi rompiamo le palle>>


Frase mitica del mio compagno, in piena autocoscienza, durante una serata latinoamericana, mentre osservava donne volteggiare felici fra le braccia degli animatori, e uomini col muso a bordo pista.
Per inciso, ha guadagnato 1000 punti all’istante fra le mie amiche.

8 thoughts on “S. Valentino è nell’aria

  1. Dai, ha recuperato dopo la sparata su Lory del santo… anche io il mio ieri ha ripreso qualche punto grazie a un sms. Anche loro a volte sono quasi perfetti :-)

    serpe

  2. Vero. A volte mi rendo conto che siamo noi ad essere “un po’” esigenti. Ma d’altronde, cosa siamo donne a fare?

  3. Penso spesso che noi uomini mettiamo ordine nella vita delle donne e le donne un po’ di disordine in quella degli uomini. Il problema è che a volte il nostro “ordine” è davvero noioso.

    Baltasar.

  4. ti auguro di non dover mai dividere troppo tempo con qualcuno che ha la personalita’ di un istruttore di salsa…

    come aspirazione sembra agghiacciante. ti immagini? vedertelo volteggiare per casa. tutte le volte che hai voglia di dire qualcosa, ti prende e ti fa girare per tutti il tinello….. nah

  5. Beh, la personalità magari no, però l’allegria ben volentieri. A volte in coppia si parla troppo. Penso che se avessi uno che, quando inizio i miei pipponi sul senso della vita, mi facesse volteggiare, avrei tutto da guadagnarci.

  6. non e’ che poi vi lamentereste che non parla abbastanza, che non ascolta abbastanza, che e’ troppo superficiale?

    ah….ci siamo dimenticati di chiedere all’istruttore di salsa cosa ne pensa. magari a lui di avere una che fa i pipponi manco gli passa per la testa.

    e chissa’ cosa gli racconta alla fidanzata quando torna a casa dopo aver fatto ballare le italiane con fidanzato muso lungo a bordo pista….

  7. “magari a lui di avere una che fa i pipponi manco gli passa per la testa”: vero, probabilmente è così. (Anche) per quello che non sto con un ballerino di salsa. E per ciò che racconta alla fidanzata, kissenefrega: le racconterà le stesse cose degli altri uomini quando non sono con te. Ma, così per sapere, hai un conto in sospeso contro i ballerini? Contro la salsa? Contro i pipponi? Contro le donne? Contro il genere umano tout court?

  8. ma no immaginati.no ho niente contro le donne.anche io sono stato una donna in passato. ma ora non piu’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website