14 thoughts on “Il mio cervello, invece, è recidivo

  1. Ti farò un esempio in aeronautica si usava l’alluminio perchè resistente e leggero ora è sostituito dal carbonio perchè più resistente e soprattutto perchè non ha “memoria” degli impatti se tu dai una martellata all’alluminio questo si piega e ricordandosi di essere stato piegato rimane così con la martellata il carbonio si flette ma si dimentica del colpo e torna com’era prima………. posso azzardare che tu abbia inalato particelle di carbonio che si sono depositate sulla parte del tuo cervello che si occupa della memoria delle scarpe?……. lo so son partito un pò da lontano, ma ho fatto un buon viaggio:)

  2. Devo aver inalato particelle di carbonio pure io, sul settore sentimenti ;-(
    Per lo shopping invece è bellissimo, anche sbagliare ;-)))

  3. Deve essere recidivo anche il mio… Da domani mi darò allo shopping sfrenato! Speriamo di non rimanere troppo delusa quando a casa riguarderò gli acquisti.
    Passato il momento di ingordigia, dove tutto sembra utile e indispensabile e BELLISSIMO, la sensazione di aver comprato qualcosa che non si indosserà mai aleggia…
    Mi sa che molte mi capiranno ;-)

  4. Luca: acci, ‘sta cosa del carbonio mi ha davvero colpito. In effetti è molto che mi chiedo se c’è una spiegazione scientifica per i miei problemi di shopping…
    MilanoCorregio: il carbonio del cuore, che tenerezza!
    Ducky: ti capiamo benissimo, dai un’occhiata ai miei space clearing della scarpiera e/o danni da shopping…

  5. Princy e Placida:mi sa che di camomilla ne ho presa troppa, ancora non ho comprato niente (delusione, ma sottolineo *ancora*)

  6. Ma che meraviglia!!! Sembra un po’ la ruota del criceto e ho dei dubbi su per cosa potrà usarla la gatta, ma sarebbe fantastico averle tutte così sotto’occhio!

  7. Sostituisci libri a scarpe e il post descrive benissimo anche me ;-)

  8. Corrado: il problema è che io esagero *anche* con libri e Cd…
    Dania: mi piacerebbe, ma per ora ho totalizzato uno zero assoluto. Tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website