I miei libri

aNobii. Il tarlo della lettura

Io ne ho parlato qui e qui.

Su Amazon

Su Ibs

Bimbo a bordo
E’ un manuale semiserio, edito da Morellini, collana Pink Generation, per superare i fatidici nove mesi ridendoci anche un po’ su. Dedicato a chi è incinta, a chi forse forse, a chi proprio non ci pensa. Nato in buona parte dai post, i commenti, le idee che hanno vagato su questo blog dal giorno in cui, childfree convinta, ho annunciato una gravidanza a sopresa.
Lo trovate in libreria ma anche qui e qui.

Presentazioni

Citazioni

Su LeiWeb
Su Seidimoda
Su Donna Moderna
Su Bebè Blog
Su Grazia
Su Psicolinea
Su ServerDonne
Su Quimamme
Sui blog qui e qui

Bimbo a bordo su aNobii
Bimbo a bordo su Facebook

bimbo

5 thoughts on “I miei libri

  1. ho acquistato il libro per regalarlo a mia cognata in attesa di una bimba ( evviva il girl power) pensando che un manuale semi-serio appunto potesse rincuorarla e farla sorridere. l’ho letto ed è esilarante! complimenti. fantastico anche il capitolo: ” come gestire il futuro padre” e i consigli di sopravvivenza sui consigli non richiesti e le donne da evitare come la peste.
    complimenti ancora valentina

  2. Grazie! Sono molto felice che ti sia piaciuto. E un grande bocca in lupo a tua cognata!

  3. Alida dear, this is a wonderful riepce for Pesto I have made almost same except for the pecorino cheese Also seeing the pine nuts in the pine cone is a sheer delight I have some basil good to go and I will add the pecorino this time And thanks always for your sweet and encouraging comments love, priya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*
Website