Stanno tornando i danni da shopping

scarpiera2

Come da foto, è stato un weekend di space clearing frenetico. Condito da lamentele tipo “Oddio come ho potuto accumulare così tante scarpe?”
Questo significa due cose; che è stato un finesettimana grigio e piovoso e che stanno per tornare i danni da shopping versione autunno inverno.
Con una novità: sono aperti agli ospiti.
Per cui se avete un paio di scarpe che stazionano nell’armadio da mesi o anni senza essere mai state indossate, oppure che vi ricordano un momento drammatico di shopping alla cieca, è il momento. Liberatevi da quella ossessione, da quello strisciante senso di sconfitta che, io lo so, accompagna gli acquisti sbagliati e mandatemi la foto via mail, magari corredata da due righe che spieghino quando, come e perché avvenne l’incauto acquisto.
La pubblicherò qui e voi condividerete con il mondo i vostri danni compulsivi.

Starete meglio, dopo.

22 thoughts on “Stanno tornando i danni da shopping

  1. sono pochissime..me le regali??? soprattutto quel paio rosso.. che campeggia orgoglioso in cima al mucchio..belle belle..

  2. ma come è possibile? Sono scioccata dalla quantita’!

  3. Fiodor: eh…in effetti…
    lotho: no dai, le rosse no. Le ho comprate da un paio di mesi :-)
    Giulia: attendo con ansia!
    mammaclara: ehm…figurati che sono solo le scarpe, non ho messo gli stivali per decenza…

  4. Ma queste non sono tutte danni? cioè lo saranno per la tua carta, ma non per l’armadio! cmq prometto che nel fine settimana ti mandero’ i miei danni…. vale tutto?

  5. Quelle viola sono uno sballo! Mi sa che anche io x quest’inverno me ne comprerò un paio di quel colore. Poi vorrei un paio di stivali neri in camoscio con zeppa, un paio di tronchetti in camoscio nero tacco a stiletto di 10 cm minimo e un paio di stivali tipo cavallerizza bicolore nero/marrone.
    Shhhhhh…..sta arrivando mio marito….voi non mi conoscete e questo post non l’ho scritto io!

  6. Mademoiselle Patience©: no no, questi sono gli acquisti buoni! Attendo i tuoi danni; limitiamoci alle scarpe però!
    nenenina: stivali da cavallerizza bellissimi, li ho. Irrinunciabili!

  7. ma sbaglio o, a destra dell’immagine ne hai un paio rosa antico con il ponpon applicato dietro??no perchè, se così fosse, ti starei già citofonando!!

  8. scusa eh, ma le miu miu patchwork piuttosto che buttarle regalamele ^_^… che portiamo lo stesso numero mi pare di aver capito… ihihiihihih….

  9. OoOoOoh!! i danni da shopping!!!!! li adoro, lo sai!
    Io però sulle scarpe non sono in grado di partecipare: ne ho pochissime e alla fin fine mi ritrovo sempre con un paio di nike nere ai piedi.

  10. Sto mettendo in ordine quelle che saran la stanza degli armadi, la dispensa delle scarpe e quella delle borse. Non ho tempo di fotografare: sappi solo che di borse ho riempito 3 sacchi di carta-ikea (presente quelli grandissimi marroni?); di vestiti 4; di scarpe CINQUE, di cui 2 di scarpe ancora INTONSE, che andranno a far la felicità delle 3 badanti di nonna (giovani e belle donzelle equadoriane dal piede – fortuna loro e mia, sennò non sapevo dove metterle -piccolo come il mio ;-)

  11. Se ne volete dare qualcuna in beneficenza per liberarvene, io sono un 41 molto disponibile…;-)

  12. Cecilia: ok, vediamo cosa si può fare ;-)
    stregatta: mi spiace, ho un misero 36…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website