Oggi è il mio compleanno.
Siccome nella vita ho poche certezze, ma una di queste è che il 19 ottobre non vado a lavorare (MAI!), volevo scrivere un ispirato e malinconico pippone sul tempo che passa, la senescenza che avanza, quest’aria di autunno e l’oroscopo che continua a dirmi che entrano un sacco di pianeti positivi nel mio segno mentre l’unica cosa che è entrata davvero è una Golf nel posteriore della mia Ka.
Poi ho pensato: machissenefrega?
E sono andata all’hammam a passare tre ore fra bagno turco e massaggi.
Per l’ispirato pippone, magari ci sentiamo l’anno prossimo.
Han massaggiato anche il collare?
;-****
ciao blimunda, non ho trovato una tua mail sulla home page del tuo blog e non voglio registrarmi a splinder quindi ti lascio un messaggio qui. Noi si organizzano cenette con una decina di persone ognuna delle quali porta un libro qualsiasi e ne legge una parte agli altri. noi chiamiamo queste serate MONFERRATO READING (perche’ siamo della zona). saprai benissimo che da noi si mangia bene e si beve meglio.
per alzare il tuo morale avrei voluto allegarti alla mail una foto di una golf dopo un crash test ma aime’ i mezzi messi a disposizione del sig.splinder non me lo permettono.
le persone che invito sono tutte educate e forti lettori come penso sia tu.
scrivimi se senti che te la senti
Gas
gas (at) manicomio.tv
ma auguri…comunque
Ciao gas, invito molto interessante, perché no? Mi racconti qualcosa di più? Se non vuoi avere a che fare con il signor splinder scrivimi su barbieit(at)gmail.com
Cate: grazie cara!
Ma brava! mi assento 2 giorni e ti “incidenti” ? Comunque meglio il massaggio che il pippone! Auguriiiiiii ;-)***
Cara Bli… AUGURI AUGURI AUGURI!
Dal prossimo anno ozio anche per me… Mapi :)
Auguri! :)
Prima di tutto perdono!!! Poi auguri, anche se a questo punto credo che valgano per l’anno prossimo… Susa davvero il ritardo, ma è di nuovo un momento di merda su tutti i fronti, cerco solo di non fare l’onda.
un colpevole abbraccio
serpe