7 thoughts on “Bandiera blu la trionferà

  1. Come hai fatto a indovinare? Qui a Milano si staranno chiedendo per cosa manifesto ;-)

  2. Io mi sento di confessarti una cosa visto che menzioni la liguria. Quando ero fidanzata on il mio fidanzato storico a giugno ci trovavamo a metà strada per farci un week end a Chiavari. E mi è sempre piaciuto.
    Ma sono stata mollata per una di Santa Margherita ligure, così qnd mi imbarco da Genova per tornare in sardegna, soffro nel passare in liguria perchè so che lei è con lui.
    Lo so che non era pertinente, ma io mi devo sfogare con qualcuno.

  3. Sara: acc! Mi spiace che tu abbia un brutto ricordo associato alla Liguria. Ma poi sei davvero sicura che sia ancora con lei? Magari l’ha già lasciata…Torna a casa serena!

  4. bè Chiavari è Chiavari….. poi pensa che il 95% delle mie ex abita in Liguria con altri uomini

  5. Boh l’ultima carta me la gioco per fargli gli auguri di compleanno, lameno così sa che esisto ancora..
    Luca: ma te non sei ligure? io sono una sarda trapiantata da 1 anno e 1/2 a Milano (che non amo) che ama Roma… lui è un milanese, ma milanese milanese e sta con una ligure.

  6. Bandiera blu la trionferà ???? Ma sei sicura , mai sentito parlare di mazzette ?? Le bandiere si ‘comprano’ ne più ne meno della tua issata sul balcone . Ti ricordi quando , qualche anno fa , gli albergatori liguri protestarono per le previsioni del tempo ‘piovose’ nei fine settimana ???

    Medita Blimunda medita .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*
Website