Bar Camp nei caruggi di Genova

viadelcamp2nf7

Siamo tanti, fuoriusciti genovesi che vivono e lavorano nelle nebbie padane, ma sono tanti anche i non genovesi che amano Genova (e vorrei vedere, aggiungo io). Per cui è finalmente partita la macchina organizzativa del Bar Camp genovese, che si terrà sabato 7 febbraio e si chiamerà, ovviamente, Via del Camp.
Fugassa, caruggi, trenette, cèti, mare e un po’ di De André.
Info qui.

5 thoughts on “Bar Camp nei caruggi di Genova

  1. Oh cavolo! E’ assolutamente il barcamp per me: fare da guida turistica ad un bel gruppone di bloggers foresti, un sogno….piccolo particolare, quel giorno sar a Milano…allora, speriamo che piova, speriamo che piova, speriamo che piova (hanno detto che se piove rimandano di una settimana)

  2. Quando ero una bambina pavsaso l’estate a raccogliere i pinoli e a schiacciarli sul balcone di casa. Ricordo le mie manine completamente nere e il sapore dolce dei pinoli sporchi. Mia Mamma non ha MAI preparato il pesto (anzi non ha MAI usato i pinoli in nessuna ricetta!) ed io ho provato un paio di volte, ma con scarsi risultati. Mi piace il tuo modo tradizionale di preparare il pesto. Grazie e proprio un bel post!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website