Bilancia sbilanciata

In questi giorni, come immagino molti di voi, sto consultando freneticamente tutti gli oroscopi 2008 per il mio segno, la Bilancia.
Non è un anno eccezionale, anzi, come un po’ per tutti i segni d’aria. In molte riviste raggiungo appena la sufficienza, altri scrivono che dopo gli strabilianti successi planetari del 2007 (ah sì? Non me n’ero accorta…) mi dovrò accontentare anche se starò ferma un giro come al Gioco dell’Oca. Molti insistono sul fatto che avrò tante spese impreviste (aiuto!) e un po’ di intoppi.
Nel dubbio, come lo scorso anno, ho chiesto alla mia adorata amica astrologa di preparare un sunto dei 12 segni per questo anno bisestile prossimo venturo.
Prossimamente su questi schermi.

5 thoughts on “Bilancia sbilanciata

  1. Anche io sono una Bilancia e … beh, in effetti nemmeno io mi sono accorta di questi successi planetari del 2007. Il 2008 non potrà andare peggio (speriamo).

  2. io sono acquario, come Beatrice del resto, e son andato a vedere quello del 2007…..lassa perde, se il 2007 è stato leggero…

  3. ciao ! Io sono Cancro e dicono che sto uscendo da due anni di glorie e splendori e mi dovrò accontentare di un anno mediocre…se penso che in questi due anni ho traslocato 2 volte, il secondo è imminente, diciamo non per piacere e l’uomo che amo mi ha detto più volte (perserverare Fazarticum!!) di non riuscire ad amarmi come vorrei…EVVIVA UN ANNO COSI’ COSI’!
    AUGURI A TUTTI PER UN 2008 CHE, AL DI LA’ DELLE PREVISIONI, VEDA NOI PROTAGONISTI CONSAPEVOLI DELLE NS SCELTE E DEI NOSTRI MIGLIORAMENTI COME PERSONE!!
    a presto
    Fazart

    ps: scusa Blim, posso aggiungerti ai link del mio nuovo, piccolo, bruttino ma “sentito” blog…causato dall’insonnia di questi giorni?

  4. Luca, è inutile che insisti … Beatrice sarà Capricorno (per la felicità di mamma che finalmente tornerà a vedersi le scarpe :lol: ) e quindi comincerà con un anno di glorie :D (spero tanto che sia vero, visto che mio marito è della partita!!!)

  5. spikette: magari quest’anno che ci dicono essere così così è meglio dello scorso che doveva essere strabiliante. Speriamo!
    Luca: e dai con questo Acquario!
    Fazart: ma certo, con piacere. E mi raccomando, resistere, resistere, resistere. Non potrà che andar meglio…
    JillL: le scarpe! E i tacchi! oh, ricordi meravigliosi! Sì, rassicura tuo marito: dicono che il Capricorno farà sfracelli :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*
Website