Come fa Rob Brezsny a sapere sempre tutto?

Oroscopo per la Bilancia, 19-25 giugno

Quando inciampi in una sedia le chiedi scusa? (Sì! Esatto!)
Alle feste ti ritrovi sempre da solo a parlare con la persona più noiosa? (Sempre no, ma se qualcuno, anche noiosissimo, mi parla non riesco a sganciarmi: mi pare maleducazione…)
Hai mai cominciato un discorso dicendo “Non vorrei disturbarti, però mi chiedevo se non ti dispiacerebbe…”? (Sempre!)
Se sì, è il momento di cambiare. Ti consiglio di aggiungere un po’ di grinta al tuo comportamento: fai quello che ti piace e non solo quello che ti sembra educato. (Olé! Finalmente! Fosse facile, vedi sopra).
Cerca l’azione, non l’armonia. (L’azione, non l’armonia. Giusto. ‘Fanculo).
Naturalmente non devi esagerare: evita le offese e non creare conflitti. Prova a mettere un po’ di fuoco nei tuoi rapporti, senza scatenare un incendio.
(Sono pronta. Accendino alla mano).

11 thoughts on “Come fa Rob Brezsny a sapere sempre tutto?

  1. La grande magia di Brezsny proprio quella di scrivere oroscopi cos belli, priginali e profondi che, come dice da sempre Luisa Carrada (Il mestiere di scrivere) possono andar bene per tutti i segni, a prescindere. Al limite, leggi quello che ti aderisce di pi e lo fai tuo per quella settimana. Per me un mai-pi-senza da anni!

  2. ci sono grandi certezze nella vita, l’indole pacata e generosa della bilancia (io sono cuspide ma non ne sono cmq uscita immune), Luisa Carrada di cui mi sono nutrita spesso e quel momento di riflessione divertita che ci offre Rob Brezsny…se mette ansia ci sar un perch.
    ho trovato cordialit e contenuti in ‘CasaBlimunda’, torner presto.

  3. Ciao mammYX, grazie, torna quando vuoi!
    Princy: vai e facci sapere che effetto ti fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website