Scientology.
I salti sul divano di Oprah Winfrey per dire al mondo che no, lui non è gay.
E che si, è follemente innamorato di Katie Holmes.
La gravidanza fantasma di Katie (pancia si, pancia no, ora c’è, adesso è sparita, meglio di Houdini).
La consegna del silenzio che la povera figliola deve rispettare perché secondo i seguaci di Scientology, si deve partorire senza urlare, altrimenti la povera creatura subisce un trauma, sentendo come prima cosa quelle grida belluine (dei traumi della madre, chissenefrega.
C’è da dire che le grandi religioni monotesteiche e le grandi sette, nelle loro estreme diversità , hanno in comune una misoginia mica da ridere).
Chissà , le faranno mordere un pezzo di legno come nei film western?
E ci sarà qualcuno che chiede a gran voce acqua bollente e asciugamani puliti?
Però ah si, lui le ha regalato un iPod con 300 canzoni delle sue canzoni preferite, per rilassarsi un po’ tra una doglia e l’altra. Da ascoltare con l’auricolare, sempre per non spaventare il nascituro. Un po’ come se tu incontrassi uno con la gambia tranciata di netto e gli mettessi una pezzuola bagnata sulla fronte: “Va meglio eh? Non ti agitare dai che passa. Cantiamo qualcosa?”.
Insomma, per tutti quanti, non avendo di meglio da fare, si fossero chiesti se il cervello di Cruise fosse andato in pappa, ecco la risposta:
QUANDO ERA PICCOLO, IL PADRE LO PICCHIAVA
Ma forte, sulla testa, aggiungo io.
Lo dice Parade, ripreso anche dal Daily Telegraph.
E lui, a causa di questi pessimi rapporti col genitore, pensò più volte di farsi prete.
Forse però è anche caduto un paio di volte dal seggiolone, eh.
ma dai, la Holmes partorisce con l’epidurale in qualche clinica super tecnologica, con la musica classica di sottofondo… :)
Si eh? Beh così almeno il silenzio è rispettato ;-)
A parte che davvero, quella pancia che c’è e non c’è è davveroinquitante…
Troppo basso il seggiolone…
Avrò anche 15 anni, però, fuori di dubbio, un bell’uomo piace anche a me, ma questo tutto è, meno che bello! A ben guardarlo sembra più un puffo che altro, per di più è pure scemo e negato sotto l’aspetto della recitazione. Non gli restava che scientology. Non riesco a capire perché i giornali continuano a parlarne, ma ancor meno come sia riuscito a far parlare di sé. Mi sorge amletico dubbio: non è che chi s’interessa a costui sia più imbecille di lui?