Daniel Craig, Zero Zero Niente

 Una piccola soddisfazione: io l’avevo già detto in tempi non sospetti, che questo nuovo James Bond è uno sfigato.

Adesso, per contestare la scelta di Daniel Craig come nuovo 007 è nata una vera e propria campagna online, sul sito CraignotBond che invita anche a boicottare Casino Royale (e ha tutte le ragioni: date un’occhiata ai precedenti Bond e vi renderete conto della decadenza).

“ How can a short, blond actor with the rough face of a professional boxer and a penchant for playing killers, cranks, cads and gigolos pull off the role of a tall, dark, handsome and suave secret agent?”

(“Com’è possibile che un attore con una faccia grezza, da pugile professonista, e una passione per i ruoli da assassino, disgraziato e gigolo possa meritare il ruolo di un agente segreto moro, alto, attraente ed elegante?”), si chiedono gli autori del sito anti-Craig.
E io aggiungo che non riesco nemmeno a capire come abbia potuto destare l’interesse di Sienna Miller.

D’accordo, lei cercava la rivincita per le corna in mondovisione di Jude Law, beccato con quella bambinaia con le guanciotte da Heidi, però sono certa che potesse avere di meglio sottomano.
Non che abbia mai amato particolarmente il personaggio dell’agente segreto al servizio di Sua Maestà: ma la scelta di questo pulcino spennato nel ruolo che fu di Sean Connery e anche, siamo buone, di Pierce Brosnan, che è un po’ bietolone ma ha sempre un discreto physique du rôle, mi sconcerta.
Diciamo che, insieme ai cowboy gay (nel senso della competizione in aumento eh! nessuna valutazione morale!), è una bella iattura.

4 thoughts on “Daniel Craig, Zero Zero Niente

  1. Ma come: ci lamentiamo sempre che veniamo giudicate dai potenziali partner solo per l’aspetto fisico, e poi facciamo come loro?

    Magari figo dentro.

  2. Eh, ma questo non un potenziale partner: questo mi incarna l’eterno mascolino (o una delle sue rappresentazioni). Non me lo aspetto figo dentro: dovrebbe facce sogn e bucare lo schermo, ma non con il naso.

  3. I agree dear Barbara, dopo Pierce Daniel sta proprio male

  4. basta con i fighetti di una banalit estrema, evviva i veri uomini come craig,ma avete notato che occhi? ghiaccio bollente, ma l’avete visto in the pusher? vi raccomando la scena hot con la miller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website