…e la Bilancia?

Mi prenderete per pazza, ma una delle (poche) cose che amo di Milano è la pubblicità Esselunga. Non sono la sola: in Rete fioriscono dibattiti, raccolte di immagini e infinite discussioni sul marketing virale.
Io, molto più prosaicamente, so solo che, ai tempi della campagna sui personaggi famosi (che vantava colpi di genio tipo John Lemon, Porro Seduto, Tutanpanem, Antonno e Cleopasta), ho passato una serata in enoteca con gli amici a inventarne altri (mi sembra che uno dei migliori fosse “Uvetta e Romeo”, vi lascio immaginare il resto…).
Comunque quest’anno, lo sapete tutti, la novità è la campagna sui segni zodiacali.
Geniale l’Acquario con gli anelli di cipolla al posto delle bolle, un po’ banali i Gemelli e il Cancro (un bel granchione rosso), di nuovo su vette notevoli il segno attuale, il Leone: una pannocchia aperta “a criniera”.

leone_esselunga.0
Ma adesso devo partire in vacanza e un dubbio mi consuma: come sarà la Bilancia, il mio segno? Possibile che devo aspettare fino al 22 settembre? Non è che qualcuno ha un’anticipazione? O un’idea?
Aiutatemi. Potrei consumarmi nell’attesa.

4 thoughts on “…e la Bilancia?

  1. E io, bilancina come voi, che abito nella bella, ma ahim non servita dall’esselunga, Sicilia? Potrei non saperlo mai, e sono curiosa.

  2. @Tittyna e azalais: care sorelle bilancine, giuro che non appena apparir la versione esselunga della Libra, la poster qui!

    @Placida come no! Free willy! Il mio idolo in assoluto, l’oroscopo migliore del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website