Genitori (Vip) e figli

Dopo i figli di Berlusconi ai quali è proibita la tv e la figlia di Bill Gates che può navigare su Internet solo per 45 minuti al giorno, ora esce fuori Madonna che, sostiene, impedirà alla primogenita Lourdes di uscire con i ragazzi fino al compimento della maggiore età.

Un po’ come se il macellaio imponesse al rampollo una dieta vegetariana.

Certo che se questi genitori proibiscono ai figli proprio i comportamenti o le attività che li hanno connotati, rendendoli ricchi e famosi, qualche dubbio bisognerebbe farselo venire.

6 thoughts on “Genitori (Vip) e figli

  1. “impedir alla primogenita Lourdes di uscire con i ragazzi”
    Ha detto i “ragazzi”, Bli…

  2. Anche io che sono un e.commerciante della prim’ora non consento ai miei figli di usare il computer piu’ di 1/2 al giorno per svago, se magari devono scrivere un testo per una ricerca scolastica si puo’ (e si deve) fare un’eccezione.

    E’ come se il macellaio, visto che vende carne, desse al figlio carne a colazione, pranzo, merenda e cena. Visto che vende carne sa che la carne va bene in una dieta varia nelle giuste quantita’. Non solo carne, non solo altro.

  3. Stefano: s, il macellaio conosce meglio degli altri genitori i danni che pu fare la carne propinata a colazione, pranzo e cena e quindi la limita. Quindi mi preoccupano i bimbi lasciati per ore davanto al pc che sta sostituendo, come babysitter elettronica, la televisione.

  4. Purtroppo l’ignoranza e’ tanta e magari queste notizie aiutano i genitori a pensare.

    Io non consento neppure di entrare in internet in assenza di un adulto, come non li manderei in giro da soli in una citta’ grande che non conosco.

  5. le mie ragazze hanno un computer a testa, ciascuna in camera sua. l’unico collegato a internet, per, quello comune del soggiorno, dove c’ anche l’unica tv, che rimane spenta durante i pasti. hanno protestato moderatamente – perch ovviamente hanno chiesto sia internet che tv nei loro quartieri – e si sono rassegnate in fretta. non solo il rischio di quello che trovano in internet, anche che altrimenti mi dimentico che voce hanno.

  6. quello che trovano in internet lo sanno ma c il vetro che le protegge… un po mettere solo la manina al dil del vetro….lacosa non puo nuocere almeno fino a che la mano sola che passa e non il resto….e poi ridono e ridono…sar che io ho un maschietto di 18 anni…facile eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website