I riti magici di San Valentino

Allora, c’è questa Associazione Wiccan Italia, nata a ottobre del 2009, che si propone di diffondere i rituali della Wicca, movimento culturale e religione pagana delle streghe, e di combattere i ciarlatani che chiedono somme astronomiche per “legamenti d’amore” e rituali vari. Il che mi sembra un proposito onesto: se uno ha voglia di farsi fare i tarocchi, che almeno non incappi in un Mago Do Nascimiento e cose così. L’Associazione non ha un sito, o almeno io non l’ho trovato, però ha una pagina su Facebook che serve anche a raccogliere le denuncie su sedicenti maghi esosi.
In particolare, ciò che queste streghe moderne sostengono è che “Per eventuali rituali non bisognerebbe farsi pagare un euro tranne che le spese per i materiali acquistati per l’esecuzione degli stessi”, quindi una manciata di euro per candele e incensi.
Fedeli a questa dichiarazione, le streghe segnalano tre rituali casalinghi per San Valentino tratti dal libro Incantesimi d’amore di Silver Ravenwolf. Il primo serve per invocare l’amore, senza necessariamente riferirsi a una persona in particolare; il secondo fa tornare una persona che si è allontanata, l’ultimo è per ridare vigore ad una relazione che langue. E, chiariscono dall’Associazione: “Vogliamo sottolineare il carattere puramente propiziatorio dei rituali che, nonostante le promesse elargite da numerosi falsi maghi, non danno alcuna garanzia di successo”. Chiaro? Si fanno per divertirsi, punto.
Io comunque li  condivido qui. Provate e magari poi fatemi sapere com’è andata.

Incantesimo d’amore dei sette nodi

Il simbolo del nodo è da porsi in rapporto al gesto di tenere insieme qualcosa, o di mantenerlo stabile.
Nell’ astrologia magica la stabilità è rappresentata dai segni fissi dell’ Acquario (Aria), del Leone (Fuoco), del Toro (Terra) e dello Scorpione (Acqua). Tenendo questo a mente, potrai agire quando la luna si troverà si troverà in uno di questi segni.
L’Aria velocizza, il Fuoco avvolge, l’Acqua purifica e la Terra radica. Evoca i quattro elementi per garantirti il successo!
Occorrente: Un nastro rosso lungo 40cm; olio d’amore o il tuo profumo preferito.
Prendi il nastro e recita la seguente formula magica mentre intrecci ciascun nodo, iniziando dal centro per poi proseguire verso l’esterno.
Con il primo nodo, l’amore è cominciato.
Con il secondo nodo, l’amore ovunque risplenderà.
Con il terzo nodo, l’amore a me verrà.
Con il quarto nodo, il mio cuore sboccerà.
Con il quinto nodo, la passione si accenderà.
Con il sesto nodo, l’amore fissato verrà.
Con il settimo nodo, l’amore suggellato sarà.
Adesso che l’incantesimo è lanciato, l’amore più tardare non potrà!
Così sia.

Immergi le estremità del nastro nell’olio d’amore o nel tuo profumo preferito. Indossa il nastro e rinnova l’incantesimo ogni trenta giorni.

Incantesimo “Torna da me”

Le energie di questa operazione magica possono essere applicate in svariati modi;  questo incantesimo funziona magnificamente per gli oggetti smarriti, così come per le persone e gli animali.
Occorrente: Un foglio di pergamena; una penna rossa; uno specchio; una candela rossa.
Scrivi il tuo nome e quello dell’altra persona sul foglio di pergamena.
Disegna tre cerchi attorno ai nomi senza staccare la penna dal foglio. Metti la pergamena a faccia in su, sotto lo specchio. Poni la candela rossa sullo specchio, accendila e visualizza la fiamma che ti riporta la persona; in questo incantesimo, tuttavia, vi è una formula che si può aggiungere, qualora si sia concentrati su una persona in particolare:
Se non sei la persona giusta per me, allora lontana stai.
Così sia!

Incantesimo per ridare impeto a una relazione che langue

Occorrente: Un barattolo di caffè; un pennarello rosso.

Di Martedì, nell’ora di Marte (se puoi), capovolgi il barattolo di caffè e sul fondo disegna il simbolo di Marte (♂) e la runa Gyfu (X). Apri il barattolo. Massaggia (sì, proprio così!) il caffè tra le mani per almeno sette minuti, concentrandoti sul risveglio della tua relazione, con un pizzico di eccitazione positiva. Prepara la caffettiera e servi!

9 thoughts on “I riti magici di San Valentino

  1. Il terzo incantesimo senza dubbio il migliore. Mal che vada ti sei fatta un caff. Ma funziona anche col caff d’orzo?? :-)

  2. spero che si riferiscano al caff in grani!! massaggiare quello macinato mi fa venir voglia di buttare tutto :-)

  3. Non so se qualcuno lo ha mai postato.. ma c’è una preghiera a San Cipriano che è fantastica… Scrivo in primis per ringraziare il Santo, secondo per divulgarla e perchè San Cipriano possa aiutare chi come me ha sofferto e ancora soffre per una storia davvero importante! Auguri a tutti ♥

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________ venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno damore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affianca rmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  4. Ho fatto la preghiera di san Cipriano …nessun risultato…. :-(

  5. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che ( + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( + le iniziali quando scrivete)

    Senta per me (+ iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( + le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  6. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    Grazie San Cipriano

  7. ANGELO DELLA LUCE
    preghiera per ricevere una chiamata dall’amato in 48 h
    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    Ho trovato questa preghiera, l’ho provata e per due volte mi sono concentrata e ha funzionato, provatela anche voi se vi interessa

  8. ciao a tutte, avete mai sentito parlare dell’Orazione di San Cipriano per far ritornare la persona amata?

    Questa orazione è molto potente e funziona perchè San Cipriano è un Santo molto potente ed anche famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza oltre ad ascoltarci,ci esaudisce anche.

    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare

    per 3 giorni di seguito
    ( negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata)
    una volta al giorno,al terzo giorno dopo averla recitata per l’ultima volta
    bisogna divulgarla in 3 posti diversi come,siti,forum,blog,volantini etc etc.
    Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi
    in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi,in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà… Ve la posto così potete leggerla :-)

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    Grazie grazie grazie San Cipriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website