Le donne e le manager

Segnalo in ritardo (ma ero in ospedale) un interessante blog a cura delle donne di Manager Italia. Pari opportunità ma con un occhio attento alle differenze di genere.
Ho la fortuna di conoscere personalmente un paio di loro, ma da quello che stanno scrivendo vedo che il lavoro, eccellente, è di tutte.

In preparazione, un convegno sulle pari opportunità a Milano in primavera. Teniamole d’occhio.

7 thoughts on “Le donne e le manager

  1. Assolutamente da tenere d’occhio perchè a detta di molti con noi si lavora bene se non meglio….

  2. Posso passarti un cv da giare alla tue amiche :)?

    Preparo un ottimo caffé ;)

  3. Grazie Blimunda per il post. Invito tutti (uomini e donne) a partecipare al confronto sui vari argomenti trattati sul blog con idee/proposte…Luca, “autoreferenziale” mi sembra riduttivo.

  4. ‘pari opportunità’…ne avrei se fossi disposta ad andare a Milano. Ma per il momento, no grazie, preferisco vivere. Oltretutto le descrizioni che fai tu della città non invogliano a valutare l’opzione ‘trasferta lombarda’ :-)

  5. Dania: ma come, è già finito l’idillio carioca?
    Luca: tutto è autoreferenziale nella vita; alle donne, al momento, serve esserlo ancora di più :-)
    Isabelle: è stato un piacere ritrovarti in questo progetto.
    Rossa: ma sai, è soggettivo, molti amano Milano, e anche io, alla fine, al netto delle mie battute, non ci sto poi così male…E comunque l’obiettivo è ottenere le pari opportunità ovunque…

  6. scherzavo non vorrei aver toccato un nervo scoperto … in ogni caso io son per la meritocrazia se una/o è bravo ben venga! io lavoro con 6 donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*
Website