Lo space clearing della scarpiera/10: gli ospiti

E’ con grande piacere che ospito il primo danno da shopping estraneo alla mia scarpiera.

Danno da shopping di Jessica

scarpe jessi

Cosa: décolleté in raso rosa con pietre colorate e tacco in legno di 10 cm.
Quando: un anno fa, alla fine dei saldi estivi.
Perché le ho comprate: mi sembravano carine e costavano poco.
Com’è andata davvero: in piena frenesia da fine saldi, ho deciso che dovevo tornare a casa con delle scarpe nuove. Le ho scelte soprattutto perché erano uno dei pochi modelli (quasi) del mio numero: queste sono il 33. Conquistata, le ho provate in negozio rapidamente, quasi senza camminarci sopra.
Indossate volte…: una. Arrivata a casa mi sono accorta che sono importabili: troppo strette e con il tacco troppo alto per la lunghezza del mio piede; la superficie di appoggio si riduce forse alle dita. Una sera le ho messe per una cena da amici, ma appena messe le gambe sotto il tavolo le ho tolte.

E voi cosa aspettate a inviarmi i vostri? Volete privarvi del momento catartico, liberatorio, di condividere un orrore o un acquisto sbagliato? Coraggio.
Dopo starete meglio.

Qui gli altri danni da shopping

11 thoughts on “Lo space clearing della scarpiera/10: gli ospiti

  1. Broccoli che brutte!! Cmq io ho buttato proprio ieri un paio di scarpe perch mi vergognavo di pensare solo minimamente di averle potute comprare… Peccato, saresti rimasta sconvolta se le avessi viste. Orrendeeeeeeeeeeeeeeee

  2. Che emozione vedere qui le mie scarpine!! Grazie blim :-)

  3. Dania: attendo speranzosa…
    je: grazie a te, sarebbe stato un delitto nascondere questo danno da shopping con i fiocchi!

  4. Diciamo che il mio piedino direttamente proporzionale alla mia “altezza”… e non compenso da altre parti come Jessica Rabbit ;-)

  5. principessa va bene:) e poi almeno voi avete scarpe di cui lamentarvi io invece a parte quelle di nabuck sono tutte superclassiche……..devo cercare qualcosa di cui lamentarmi…..

  6. jessica anche io come te ho il 33.mi piaciono tanto queste scarpine. ma tu dove le trovi. dammi un aiuto dove posso trovare scarpe del 33. grazie infinite ciao
    lulu’

  7. Ciao lul, io “fortunatamente” ho il 34, infatti queste scarpine sono un po’ strette per me ;-) Non so in che zona abiti, io trovo scarpe 33-34 da Cereda a Monza, nei vari negozi “Il millepiede” e anche da Ghigo a Milano (ma quest’ultimo un po’ caruccio). Spero di esserti stata d’aiuto, fammi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website