Lo space clearing della scarpiera/7

infradito

Danno da shopping N°7

Cosa: sandali infradito bronzo con lacci alla schiava
Quando: l’estate scorsa a Milano
Perché le ho comprate: beh, usavano. Poi mi sono detta: con l’abbronzatura… con i pantaloni che nascondono un po’ i lacci… qualche sera d’estate… ma sì, vedrai che le metto. Il mio compagno, guardandole, ha rilasciato un’unica dichiarazione: “Forse in vacanza… al mare” che è il suo modo di dire: “Se provi a metterle a Milano chiamo Cesare Rimini e la suocera di Raoul Bova in tempo zero”.
Com’è andata davvero: riuscite a immaginare nulla di più abbagasciante, passatemi il termine, dell’insieme infradito metallizzato + applicazioni di strass+ tacco+ lacci alla schiava? Io, no. In più sono di rara instabilità: non so se ho un problema personale con i lacci, ma scivolano dappertutto. Tralasciando il temuto effetto-zampone con la gonna.
Indossate volte…: una, sotto i jeans a zampa che le nascondessero il più possibile. Sono inciampata sulle scale, il laccio si è sciolto almeno 15 volte e rientrando si è avvolto intorno al pedale del freno. Unico caso di sandalo killer. E pensare che quest’anno i riflessi metallici vanno così tanto… Dommage.

Qui il danno da shopping N°1
il danno da shopping N°2
il danno da shopping N°3
il danno da shopping N°4
il danno da shopping N°5
e il danno da shopping N° 6

11 thoughts on “Lo space clearing della scarpiera/7

  1. E provare a portarle da un calzolaio bravo a far togliere i lacci e usarle solo come sandali da infilare a mo’ di ciabattina? Il collo è abbastanza alto, non dovrebbero scivolare via.
    In ogni caso non sopporto le infradito, di nessun tipo: mi fanno tutte un male infernale e non riesco assolutamente a camminarci. Strano caso di allergia? ;-*

  2. Al solo vederle ho provato dolore al piede: non per i lacci, ma perchè penso all’instabilità (come hai fatto notare tu)e al dolore conseguente fra l’alluce e il secondo dito…
    Però potresti usarle a mo di fioretto: se la suocera ti ripropone due settimane con il cane, tu purchè lei cambi idea le indossi per una giornata intera… così la preghiera si esaudisce prima!

  3. avevo sentito dire di donne abbagasciate…. ma di scarpa abbagasciante…. mai però ora che ci penso di scarpe abbagasciate ho già visto di peggio su con la vita dai passerà anche questa:)

  4. Mitì: secondo me scivolano. Già sono instabili con i lacci…
    Sara: la scarpa-fioretto, non è male come idea!
    Luca: le scarpe abbagascianti esistono eccome. Guardati in giro…

  5. Francamente, comincerei a preoccuparmi per queta…malattia. Hai consultato uno strizzacervelli? ;-)***

  6. Spiacente, ma su queste scarpe non posso transigere… à la poubelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*
Website