Mondiali del sesso (parte seconda)

Direi che è arrivata la risposta alla mia domanda (a questo punto retorica): Che i Mondiali siano solo una scusa per (ri)mettere in circolo gli ormoni?

La risposta me l’ha data la Durex che ha messo in vendita in edizione limitata (sic!) i preservativi del vero tifoso.
Si chiamano Italian Supporter, sono azzurri (dio mio! Un po’ come fare sesso con il grande puffo, sperando che l’aggettivo sia veritiero), ce ne sono 11 per scatola esattamente come il numero dei giocatori in squadra (ma la rosa allargata dove la mettiamo?) e sulla scatola campeggiano gli omini del Subbuteo.
Così, tanto per consolare tutte quelle alle prese col maschio Peter Pan…
Chissà se il solerte governo tedesco li ha inseriti nel kit regalo di preservativi che donerà ai tifosi di tutto il mondo, quelli che divideranno equamente i loro entusiasmi tra i polpacci di Adriano e le cosce delle prostitute?
Per gli interessati che si vergognano del farmacista, li vendono anche su Ebay.

4 thoughts on “Mondiali del sesso (parte seconda)

  1. SARA’ STATO UNO STRANO CASO, MA LIDEA DEI PRESERVATIVI DELLA SQUADRA DEL CUORE, COSI’ BEN PUBBLICIZZATI DALLA DUREX, IO L’AVEVO AVUTO ALCUNI MESI FA E FU PUBBLICATA NEL SITO “HAI SENTITO.IT” IN NOTIZIE CURIOSE, SPORT, DI LUNEDI 6 FEBBRAIO 2006 IN UN MIO COMMENTO, UN PO’ IRONICO, ALLARTICOLO DAL TITOLO I TIFOSI HANNO GLI OCCHI NEL PALLONE (VEDERE LARTICOLO http://www.haisentito.it/articolo/lenti-per-tifare-ai-mondiali/543/#comment-753 ). PURTROPPO NON E AFFATTO LA PRIMA VOLTA, COINCIDENZA O NO, CHE LE MIE IDEE VENGONO MESSE IN ATTO DA CHI POSSIEDE I MEZZI PER FARLO, TANTO DA AVERCI ORMAI FATTO LABITUDINE! COSA POSSO AGGIUNGERE DUNQUE? VIVA LA DUREX E ABBASSO (COME DICE UNA NOTA CANZONE) CHI NON HA VOGLIA DI FAR NIENTE E NON SA FARE NIENTE!!?
    DEVO DIRE CHE MI SENTO DAVVERO MOLTO “ATTAPIRATO”!!
    Letterio Iannello Lillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website