Neonati, un manuale serve sempre

baby

L’ottimo Andrea Beggi va sempre ascoltato. Non solo perché è il mio guru indiscusso (e non solo il mio), ma perché già padre da anni e perdipiù di una Beatrice.
Come ignorare, quindi, il suo prezioso consiglio di leggere questo fondamentale manuale per neogenitori?
Reazioni euforiche da parte del papà: “Fantastico! Almeno adesso so cosa NON fare, è già un progresso!”

14 thoughts on “Neonati, un manuale serve sempre

  1. Hey ciao mi chiamo gianpiero….ho 18 anni e abito cassino vicino roma…..
    da un po che girando per internet ho preso in considerazione la possibilita di venire a genova all’universita, sono all’ultimo anno di liceo e vorrei iscrivrmi a giurisprudenza.
    Mica mi potresti descrivere un po genova,sei di genova vero???dagli intervent cosi pare…..
    Vorrei sapere com’ vivere li,se la citta bella, se ci si diverte,se c’ sempre qualcosa da fare, com’ l’universita li,…..se potresti dedicarmi 5 minuti del tuo tempo descrivendomi qualsiasi cosa di genova te ne sarei grato……….spero tu mi risponda sulla mia e-mail zaccanasta27@hotmail.it

  2. E’ bellissimo!! Lo mander a mia sorella che diventa mamma a giugno!! (Non c’ un manuale anche per future zie?? sar un disastro…)

  3. Bello ora me lo stampo e ci faccio le bomboniere.

  4. non so mi ricorda tanto le istruzioni per montare i mobili Ikea

  5. Indispensabile. Quasi quasi a questo punto faccio un figlio anch’io.. aspetta no mi tornato in mente il post precedente.. niente da fare non se ne parla! Ti rendi conto che il tuo post precedente in grado di influenzare negativamente centinaia di donne in et fertile? E il brutto che dici solo la verit…

  6. Ma se invertissimo il DO con il don’t e mettessimo i visini dei nostri capi pu andare bene lo stesso?

  7. GRANDIOSO!!! ho gi passato il manualetto per l’uso alla mia amica mamma dal 21 febbraio scorso…ma invece di passarle il link del manuale, le ho inviato proprio il tuo blog, giusto per metterla “a suo agio” con il post sull’infarto gi ai suoi primi giorni di “carriera” ;)

  8. Che un bimbo non potesse essere preso per la sommit del capo lo sapevo gi. Per mi rimane il dubbio se si pu acciuffare per la collottola.
    Sarebbe un bel vantaggio per me che sono gi bituata coi gatti :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website