Oroscopo 2008

Poteva mancare? Come promesso, ecco le vostre previsioni per l’anno che verrà. E in bocca a tutti i lupi!

Ariete
Spontaneità e impulsività, le tue caratteristiche principali, vengono ora messe a dura prova. Carriera e immagine sociale in primo piano, calma piatta in amore. Non fidarti di quel Giove dispettoso che ti spinge a spendere più del dovuto, accetta aiuti e consigli dall’intellettuale Mercurio e dalle persone che ti vogliono bene. E non sono poche.

Toro
Sei nella rosa dei favoriti. L’anno nuovo ha tutte le carte in regola per essere strepitoso. La prima cosa da fare? Eliminare malinconie e ansie e festeggiare con l’allegria nel cuore i favori planetari. Giove indica espansione, viaggi e denaro in arrivo. Saturno consolida i rapporti d’amore, fa trovare l’anima gemella senza possibilità di errore. Cogli l’attimo.

Gemelli
Cessano due ostilità importanti, quelle di Giove e Plutone: intoppi e paturnie lasciano posto ad una maggiore fiducia nelle tue possibilità, ad una nuova maturità e ad un’insuperabile lucidità mentale. Mercurio ti favorisce per lunghi periodi, facilita lavoro, studio e dialogo. Cambiare è spesso sintomo di intelligenza anche per quanto riguarda l’amore.

Cancro
L’anno si presenta come uno tra i più importanti, specie per quanto riguarda la vita di relazione, il matrimonio e le società d’affari. Dalla tua parte l’ottima capacità di afferrare al volo le occasioni con saggezza, riflessione e ponderatezza. Rinunce e sacrifici ci sono, eccome. In amore devi riuscire a chiudere una partita scomoda.

Leone
Dopo il grande exploit dell’anno scorso, che ti ha regalato gioie e successi, ora incanali le tue energie in qualcosa di più tranquillo, qualcosa che ti regali serenità senza eccessi, che permetta di prenderti cura di te, della salute, della bellezza, senza fretta. Lavoro e studio vivono di rendita. L’amore è speciale se vuoi una storia con un futuro.

Vergine
Tempi bui addio! Il voluttuoso Giove annuncia fortuna ed esuberanza, nuovi amori e primati nell’olimpiade della seduzione. La convivenza con Saturno suggerisce soluzioni definitive di vita. Amori e relazioni, anche professionali, che si trascinano da anni possono prendere all’improvviso la strada della solidità o del matrimonio, secondo i casi.

Bilancia
Il 2008 è fatto apposta per consolidare ciò che hai conquistato negli ultimi tre anni. Con un surplus di doveri domestici in vista diventa indispensabile strutturare meglio la tua attività, allineandola alle nuove esigenze. In amore sembra che la fase delle avventure sia passata. Ti esprimi meglio nei legami dove c’è comunicazione oltre che sensualità.

Scorpione
Sono tutte a portata di mano le strategie vincenti, con occasioni di successo costanti. Pur essendo diffidente dovrai ricrederti e deciderti a trascorrere lunghi periodi di ottimismo e fortuna. Onori e gratifiche nel lavoro e nello studio, con possibili svolte importanti. Il 2008 si presta per ogni sorta di soluzione amorosa. E’ il tuo anno!

Sagittario
Ami le avventure e delle sfide. Quella che le stelle ti propongono nel nuovo anno è di crescere nei comportamenti quotidiani e non soltanto in pensieri e sentimenti rivolti ai grandi eventi. Mostrerai maturità e serietà nel lavoro, mantenendo un atteggiamento prudente e aderente al reale. In amore, una volta tanto, accontentati di quello che hai.

Capricorno
Con Giove nel segno è facile prevedere crescita ed espansione, ottimismo, disponibilità e molte energie da dedicare alla vita di relazione. Non hai pianeti lenti contro, e questo ti decreta il segno più fortunato dell’anno. In amore aspettati qualcosa di importante: un figlio, un matrimonio o una storia speciale, complice un incontro fatale.

Acquario
E’ il tuo impulso idealista a dominare il nuovo anno, spingendoti a sognare la tua felicità personale. 2008 all’insegna della leggerezza e della ritrovata libertà. Tutto lascia pensare a un periodo di crescita e miglioramenti. In amore spira aria di novità: all’orizzonte pretendenti di prim’ordine. La capacità per fare la scelta giusta non ti manca.

Pesci
Il tuo talento più prezioso sta nell’essere dolce. Se poi riesci ad aggiungere un po’ di determinazione e maturità nelle tue azioni risulterai vincente su tutti i fronti. Hai davanti a te un anno di scelte obbligate che affronterai con spirito innovativo, ottimismo e con l’aiuto degli amici. Hai trascorso di peggio e questo ti dà forza, anche in amore.

(A cura della strabiliante Ivana Raffa. Ci azzecca. Fidatevi).

32 thoughts on “Oroscopo 2008

  1. TORO > Saturno fa trovare lanima gemella senza possibilit di errore. quindi se mio figlio non mi porta a casa una ragazza entro l’anno, so con chi prendermela!!!! :lol:

  2. Acquario> allorizzonte pretendenti di primordine………
    se la cosa da una parte mi fa piacere.. dall’altra mi preoccupa un p visto che mia moglie acquario come me

  3. Acquario, come la mia met. Speriamo bene, non che il 2007 sia stato esaltante, anzi si sta concludendo in modo decisamente deprimente soprattutto sul piano lavorativo. Mi fido, dici che ci azzecca? Comunque far il tuo rito propiziatorio e lo consiglier a tutti gli altri. Un abbraccio

  4. JillL: vedrai che l’anno buono!
    Luca: chi di oroscopo ferisce…
    Marina: buon rito e buon anno. Vedrai che sar sfolgorante :-)

  5. Per il mio segno cancerino tutti dicono che sar un anno mica tanto bello, eh? Va b, tanto ci sono abituata da tanti anni ;-*

  6. Placida: non so sei hai notato il “surplus di doveri domestici” per la bilancia. Pannolini? Bavaglini? Aiuto!

  7. LEONE il grande exploit dellanno scorso che mi avrebbe regalato gioie e successi.. me lo sono perso. Spero di esserci quest’anno per il regalo di serenita ect ect

  8. Evviva! Sono capricorno sar il segno pi fortunato dell’anno!
    (Se credessi agli oroscopi sarei felicissima ;-P)

  9. Ariete: calma piatta in amore… Non fidarti di quel Giove dispettoso… Bleah! Io agli oroscopi che non dicono esattamente quello che voglio non credo. Che sia un buon anno con pannolini e tutto il resto!

  10. Ciao Blimunda. Ho un non problema: data la mia cuspidit ariete toro, se il primo ha calma piatta in amore e il secondo trover l’anima gemella quale potrebbe essere la via di mezzo? mah. auguri di buon anno! r

  11. Dania: beh ma visto che dice che va bene perch non crederci?
    miro: mi sembra un ottimo approccio, credere solo se positivo.
    roberta: elementare, credi solo a quello migliore!

  12. “Cambiare spesso sintomo di intelligenza anche per quanto riguarda lamore.”

    Ah, si, soprattutto dopo che stanotte ha sognato che ad inizio anno ero ancora incinta!!!

    Un grosso bacione e un grosso in bocca al lupo a te, Blimunda, da tutti noi :*

  13. ecco…lo sapevo…”in amore devi riuscire a chiudere una partita scomoda”…fosse facile! Ci penser, da domani.
    Blimunda come ti ho gi detto in un altro post sei la scoperta e sorpresa di quest’anno. Se qualcuno mi chiedesse la lista delle cose belle di questo 2007 tu saresti tra i posti d’onore. Ti auguro un 2008 che veda relizzati tutti i tuoi desideri, un abbraccio grosso..ma grosso grosso!

  14. Black Cat: il mio compagno gemelli, per cui quel “cambiare” etc etc mi ha messo in preallarme (anche perch al momento, data la pancia, diciamo che non me la giocherei alla pari con una rivale magra :-) ). Crepi il lupo e auguri a tutti voi!
    Fazart: Grazie, sei davvero troppo gentile! Mi fa molto piacere che continui a leggermi! Un bacione e un grande augurio a te (anche per le partite scomode da chiudere!)

  15. Credo agli oroscopi come credo che a mezzanotte gli alieni arriveranno a Napoli ed ordineranno una pizza… ma sopraffatti dalla munnezza scapperanno inorriditi!!!
    Ti auguro uno splendido 2008!

  16. l’ultimo del 2007 ed il primo del 2008 c’ un premio fedelt?

  17. un banner forse meglio la coccarda poi se non si intona ai capelli mica la posso mettere su

  18. Bli??? non che sei in travaglio????? (e non intendo Piazza Travaglio a Ferrara!!! :lol: )

  19. Auguroni alla neo mamma e alla neonata!!!

  20. Congratulazioni ai neo genitori e un particolare benvenuto a… Beatrice!!!

  21. Ma nata? Se si un mare di auguri e un abbraccio fortissimo a tutte e due.

  22. Ben arrivata Beatrice! Auguri a tutta la famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website