Più blog, e anche più donne

dc8ee8339341edbb48133453c83bccf4

Dalla sperimentazione genovese di InEditaBlog nasce Più Blog, all’interno dello spazio di Più Libri Più Liberi 5° Fiera della Piccola e Media Editoria a Roma dal 7 al 10 Dicembre 2006.


Il blog incontra (sul serio) l’editoria; i nuovi linguaggi della blogosfera stanno rapidamente passando da fenomeno di costume a realtà che interessa anche la carta stampata: saranno quindi giorni di dialogo e confronto fra due mondi che hanno molto più in comune di quanto si creda.

Mi spiace solo un po’ che la seconda edizione non si tenga nuovamente a Genova (sono sempre in cerca di scusa per scappare a casa…) ma sono felicissima e molto orgogliosa perché dietro le quinte di Più Blog si muove un trio di donne eccezionali che sta organizzando l’evento: Marina Bellini , Mitì Vigliero aka Placida Signora e Tittyna, aka Titty Cerquetti. Due ho il piacere (davvero) di conoscerle di persona, una è come se la conoscessi da sempre, anche perché ciclicamente la tedio con interviste sui blog al femminile…

Nel frattempo, date un’occhiata al blog ufficiale della manifestazione: in questi due mesi si dialoga di blog ed editoria per definire gli argomenti che saranno discussi al convegno.

8 thoughts on “Più blog, e anche più donne

  1. Ecco, ho rimesso la mia gatta: ch io resto sempre una genovese un po’ understatement (leggi: orsa) e poi mi “invexendo”

  2. Maddai ;-)) L’altra fotina era pi bella perch ti assomigliava di pi, per anche il rosa ti dona :-***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website