Confesso: da un paio di settimane, da quando cioè il misterioso feticista savonese che bloccava le donne per strada e le lasciava scalze aveva iniziato a colpire, che quando ero in Liguria mi aggiravo per Varazze e dintorni con sospetto e paura.
E soprattutto mai con ai piedi un gioiello della collezione; meglio squallide infradito di plastica.
A la guerre comme à la guerre, no?
Ora, sospiro di sollievo: lo hanno preso.
Pare agisse su commissione, per conto di una banda di feticisti.
Ma si può? Già ho vissuto il periodo del furto delle Timberland, che andava per la maggiore quando andavo alle superiori.
Ora, rischiare di venire derubata in pieno giorno delle mie zeppe, proprio no.
Magari potevi approfittare per mettere le scarpe che non avresti mai messo e che non avresti voluto conservre nell’armadio?
Esistono anche i feticisti di infradito da piscina.
maldetti.
:D
A me una volta hanno rubato le scarpe in piscina. Avrò avuto sedici anni. Presente la rastrelliera dove ti obbligavano (non so se succede ancora) a metterle prima di entrare negli spogliatoi? Dopo l’ora di nuoto non c’erano più e al loro posto ho trovato un paio di spadrillas vecchie e di tre numeri più grandi. Ma come mai?
non so perchè ma quando ho visto la notizia sul secolo ics uno ics la prima persona a cui ho pensato sei stata tu :)
buona giornata
Grecista: vero, ma al limite ti rubano due pezzi di plastica, poco male!
Denisocka: in palestra e piscina, sempre scarpe vecchie, è la regola quando devi lasciarle incustodite!
Luca, già, chissà come mai?
A me un po’ dispiace che l’abbiano preso.
Era una storia così romantica…non potendo avere il loro amore, si prese di loro le scarpe…
Baltasar: vendeva le scarpe rubate a una banda di feticisti, non mi sembra il massimo dell’amour fou. Certo, sempre meglio di quello che ha rubato la biancheria sporca di Marzullo…
a differenza di Luca, quando ho visto la notizia sul sito Secolo, ho pensato fossi tu :lol: (si sa che in gravidanza vengono le voglie!!)
JillL: Fantastica!Vedo già il titolo: “Donna incinta terrorizza il savonese con ripetuti furti di scarpe. “Non riesco a resistere, è più forte di me”, ha dichiarato mentre la portavano via”.