Sotto una buona stella

Con l’evento della Luna Nuova unita a Sole e Marte (tuo pianeta dominante) in Scorpione, che rappresenta la tua ottava casa, l’andamento della tua esistenza potrebbe subire una svolta importante. Chiudere un capitolo della tua vita per iniziarne uno molto più interessante. Scegli tu il nuovo percorso magari prima ponendo fine a uno stato di cose e schiudendone un altro di natura del tutto diversa certamente più interessante del precedente.

 

Questo è il mio oroscopo per oggi, secondo la mia amica Ivana Raffa, grande astrologa e cuoca eccellente, che non so quale delle due mi piaccia di più.

Non potevo aspettare giorno migliore per iniziare un nuovo capitolo della mia vita (esagerata! Un nuovo blog, va beh, però sono felice come non mi capita da tempo!).

Grazie ad Andrea Beggi, guru tecnologico e genio no-profit, come nella perfetta definizione di Tittyna, si è alfine compiuta la migrazione del mio blog da Splinder a qui…Un miracolo che mi guardo bene dall’aver capito ma che è avvenuto in modo rapido e indolore, con qualche mail e un paio di telefonate.

Ad Andrea, imperituri ringraziamenti (anche da parte di mia mamma che era alle lacrime ascoltando la storia dell’elefante nel Bisagno…)

E un grazie anche a un amico speciale che ha disegnato il logo facendo e disfando con pazienza certosina, stile:

 

“Mettici dentro le cose che amo: il mare, i gatti, scrivere, le nuvole, il colore blu, il cielo…”
“Mmmm, ok…Faccio un gatto blu che scrive?”

“Non so, però ci vorrei anche i girasoli”

“…irasoli, sì, ok, basta?”

“E la bilancia? Il mio segno zodiacale? Non ci sta?”

“Mare, bilancia…non è che poi viene l’insegna della pescheria?”

 

E la cosa è incredibile è quello che mi ha chiesto in cambio: un non-invito a cena. Un po’ come il non-compleanno tra le pagine di Alice.

Comunque, siamo qui. Ancora un work in progress, ma non vedo l’ora di iniziare.

One thought on “Sotto una buona stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*
Website