Angelina, non esagerare

Va bene che io non sono Angelina Jolie. E il mio compagno non è Brad Pitt.
Va bene che il sesso in gravidanza si può fare, anzi fa bene, anzi è raccomandato.
Ma millantare che sia addirittura meglio di prima e raccontare di infuocate performances alla specchio, mi sembra eccessivo.
A parte che io gli specchi li avrei proprio coperti tutti dal sesto mese in poi: però diciamo che con tanta buona volontà si può fare, certo.
Ma all’ultimo mese, con la taglia di un ippopotamo, la stanchezza di un bradipo e l’agilità di un gatto di marmo, se dici che ti diverti come mai prima, mi sorgono seri dubbi sulla tua vita sessuale in generale.
Insomma, quasi mi dispiace per lei, poverina, che si trova nel letto Brad Pitt e per godersela davvero deve aspettare di essere incinta. Mah.

—————————————-

Belle notizie, a proposito di gravidanza: è arrivata Aurora, la cucciola di Pour Parler che spesso passa di qui. Un bacio a entrambe!

9 thoughts on “Angelina, non esagerare

  1. Con Brad Pitt io lo farei anche davanti a un cassonetto dell’immondizia.

  2. guarda che si sa che gli attori usano la controfigura…. forse anche in questo caso
    Cara Dania con Angelina anche dentro al cassonetto

  3. Non capisco proprio perch questa donna, nonostante sia gi considerata la pi sexy del mondo etc. etc., senta continuamente il bisogno di ostentare le sue prodezze amatorie stile bar sport.

  4. come smascherato dalla soncini, sono tutte fregnacce del corriere, nel’intervista originale non si parla n di specchi n di altro …

  5. Beh, che dire. Ti leggo e mi riconosco in tutto quello che dici. Ti blogrollo! Anche perch, in vista di una futura gravidanza, rilegger senz’altro i tuoi post a riguardo.
    :-)

    p.s. su Angelina mi faccio anche io le stesse domande. Mah! La cosa ridicola che il Corriere della Sera abbia questa notizia in prima pagina sul web da due giorni.

  6. Sbaglio o pure incinta di due gemelli? C’avr un frigorifero sulla pancia! Ma che esagerazione….

  7. Mah! Basta che non sia il classico parlar a nuora perch suocera intenda… Della serie: avverto che nonostante sembri una mongolfiera coi labbroni e le gambe secche…tra noi sono scintille, per cui a nessuna venga in mente che questo sia il momento buono per approfittarne e far vedere la …frutta ( sorrido ancora per la prnopera…) al Brad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website