Dal web per il web

Cosa c’è di meglio del web per chiedere infomazioni sul web?
Oggi ho bisogno di voi, perché sto raccogliendo materiale per un paio di articoli che sto preparando. Per cui se avete info da condividere, sono graditissime.

Ecco i temi:

Inventati un lavoro
Conoscete qualcuna o siete una che (meglio se donne, sì: è la tirannia dei giornali femminili, quote rosa al contrario) che si è inventata un lavoro sul Web?
Potrebbe essere la vendita online di prodotti di artigianato o capi di abbigliamento, oppure una consulenza (magari nel campo della moda) o altro, insomma ogni lavoro “nuovo” nato da fantasia e creatività che nasca e si sviluppi sulla Rete.
Se avete voglia di raccontare la vostra esperienza (e anche di far parlare della vostra attività, of course), fatevi avanti.

E-commerce dove come e perché

Mini indagine sugli acquisti online. Comprate online? Vi fidate o usate solo le carte prepagate? E soprattutto perché lo fate? Io ad esempio compro quasi esclusivamente biglietti aerei e ferroviari, viaggi e sfizi che non posso trovare nei negozi italiani perché il marchio non è ancora sbarcato in Italia o proprio da noi non si trovano da noi tout court. Fatevi sapere e segnalatemi i siti più belli, utili o strani che avete trovato o che utilizzate…

E grazie, naturalmente

5 thoughts on “Dal web per il web

  1. Quesito numero due:
    uso solo prepagate, pi che altro perch temo moltissimo l’effetto “mani bucate” delle carte tradizionali.
    Compro solo biglietti aerei, in pratica. Ma non escludo di comprarci magliette rockenroll da regalare all’omone.
    Lo so, lo so: che palle :D

  2. io compro quasi esclusivamente biglietti e vacanze, ma uso la mia carta di credito normale (anche perch le prepagate sono una fregatura dal punto di vista delle frodi…

  3. Stefania Campanella (http.//donnetifose.blogspot.com) vende il suo libro sulle donne tifose quasi eslusivamente on line, e con buon successo.

  4. No dico, ti rendi conto che in tempi non sospetti il mio ex ha lsaciato un post qui sopra sul mlio libro sul tuo blog?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website