Meme: come sei diventato blogger?

Ricevo da Rick di Pocacola questo meme, e perché no, mi dico?

Chi o cosa ti ha spinto a creare un Blog?
A marzo 2005 lavoravo qui, un portale basato su una piattaforma blog, e volevo capirne di più aprendo appunto un blog, ora chiuso. Ma era già Blimunda. Poi ho aperto un blog su Splinder e lo scorso novembre, finalmente, ho acquistato un dominio. Vivendo per scrivere o scrivendo per vivere, non ho ancora capito, lo sfogo del blog è assolutamente necessario. Due terzi delle mia giornata li spendo a scrivere “su ordinazione”, dovevo ritagliarmi uno spazio per me.

Il tuo primo post?
Un’idiozia su uno che si era rifiutato per sette anni di avere rapporti con la moglie ed era stato appena condannato dalla Cassazione.

Il post di cui ti vergogni di più
Boh? Più di uno, sicuramente. Quelli scritti tanto per riempire un po’ di spazio.

Il post di cui sei più fiera
Posto che “fiera” e una parola grossa, sono contenta di aver sollevato la contrapposizione fra Childfree e famiglie numerose. Ma anche di avere parlato di aborto su Sorelle d’Italia. Poi a forza di parlare di childfree e madri martiri sono rimasta incinta io ma questa è un’altra storia.

Se ne hanno voglia e non l’hanno già fatto, chiamo in causa Placida, Princy, Baltasar, RossaNaturale e Glossy.

5 thoughts on “Meme: come sei diventato blogger?

  1. Hai fatto la scelta giusta, perch c’ sempre qualcosa da leggere e da imparare e male non fa. E a sentire “Carry Bradshow” e te verrebbe voglia di imitarvi…..

  2. Credo di averlo gi detto un paio di volte, ma non ricordo mica dove…Appena riesco, cerco. :-*

  3. Avrei voglia ma ho pi che paura un senso di smarrimento (non prendermi per scema) … ho anche comprato il libro ” Come si fa un blog”, ma non riesco a capire fra tutte le indicazioni che mi vengono date quale sia la strada migliore da seguire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website