Milano e le mucche

muccaWeekend a Milano. Caldo Masai. Accidenti alle previsioni meteo che davano “pioggia su tutto il nord” e hanno fatto sì che io non mi muovessi da qui. Nel frattempo la mia amica Roberta mi messaggiava dalla spiaggia, ovviamente: “Scusa se non ho risposto al telefono, mi ero addormentata in spiaggia, sai, fa un caldo” E certo.
Giro in centro.
Milano è invasa dalle mucche.
Prima di dire “Embé, che c’è di strano?” oppure di correre a chiamare Woodcock, leggete bene: non ho scritto “invasa dalle vacche”, ma dalle mucche.
Quelle di Cowparade, la mostra d’arte itinerante. Io ho visto solo quelle al Duomo e in via Dante e la mia preferita è la mucca europea blu cobalto con tutte le stelle di Eurolandia. Non avevo la macchina fotografica (errore imperdonabile, ma ero in centro a caccia di scarpe, non di bovini) però la trovate qui da Marco.
Restano fino al 17 giugno per cui vedetevele con calma. Moooo!

9 thoughts on “Milano e le mucche

  1. Sapevo di aver sbagliato zona! A Brera niente mucche (a parte due a Moscova), ma visto che rimarranno fino a giugno avr tempo di vederle. So che sembra incredibile ma ne ho viste ben 4 al Bicocca village… non dovrebbero stare solo per strada?

  2. “Lei” l’ha buttata l, nascosta in mezzo alle mucche, ma questa frase pesante come un macigno: “… ma ero in centro a caccia di scarpe)” :lol:

  3. JillL: e certo! Ti pare che se esco per shopping in centro a Milano, con vetrine che esplodono di tacchi e sandali, io cerco le mucche?!?
    Placida: hai ragione, sareste stati molto pi affidabili!

  4. Complimenti a tutto lo staf! Son propio belle!
    Ciao ragazzi
    Mirko CN

  5. Complimenti, proprio un bel blog.
    Per fotografare le mucche mi son comprata “ipso facto” una di quelle Kodak usa e getta. Che ce v?
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website