21 thoughts on “Olé

  1. perchè invece di continuare ad importare espadrillas camperos e birra san Miguel, non cominciate a richiedere a gran voce per la prossima stagione autunno inverno dei bei zapateros in pelle ?

  2. In famiglia si è già presa una decisione: se torneranno il nano e i suoi, si andrà a vivere in Spagna “sotto” Zapatero!!!

  3. Vabbè, ne parliamo martedì, così vediamo che “zapata” ci tocca….. ;-)***

  4. Ciao a tutti…
    Io, per ora, in Spagna ci vado in vacanza…..chissà che poi…..

    E’ davvero un bel passo avanti quello della Spagna, fa ben sperare anche se oramai, in termini di sviluppo, direi che è una trentina avanti all’Italia.

    Mi auguro il meglio per queste elezioni. E che davvero il tanto auspicato ricambio generazionale ci sia.

  5. noi abbiamo la Santanchè che non l’ha data a nessuno, la Bindi che anche volesse non resterebbe incinta, la Carlucci che non sa perchè è lì, la Bonino che pensa allo sciopero della sete di Pannella e se ne frega delle donne che vorrebbero rappresentare le altre donne, la Mussolini che pensa al nonno, la Luxuria che pensa alle donne ma come obiettivo da raggiungere nella sua vita e la Carfagna che è sì, giovane, ma porta avanti le idee di un vecchio signore che di far salire le signore al governo non ne ha la più pallida idea nè voglia. Al massimo le vuole far salire nel suo appartamento visto che chiama le donne “orizzontali” o “verticali” e non per la passione del cruciverba.

  6. Non solo, abbiamo “giovani speranze” come Marianna Madia che sostengono posizioni dell’avanti cristo. Siamo ben messe non c’è che dire.

  7. Tra 4 minuti si chiuderà questa tornata elettorale…

    Io voglio essere ottimista.(Marianne a parte…).

    Mi auguro di commentare con altrettanto entusiasmo il nostro futuro governo.

    A presto, allora!

  8. Ho già le valige nell’ingresso!!!
    …Che tristezza, vedere il mio voto “utile” diventare “inutile”!!!..
    Sono davanti al televisore, mi assale la nausea: SCAJOLA, ragazzi!…ma chi se lo filava più?!!

  9. Io magari dopo questa giornata cambio paese…

  10. Ascolto i numeri del futuro Parlamento che verrà (sembra il titolo di una canzone ma, ahimè, non lo è).
    Anche questa volta il Berlusca ha una Maggioranza Bulgara.
    Vedo gli opinionisti in TV (alla faccia del tanto auspicato ricambio generazionale di cui parlavo ieri! età media sulla sessantina).

    Adesso, scusate, ma dopo aver sentito il successo della Lega, vi lascio…perchè vado a divorare i tortini al cioccolato (Moretti docet..).

  11. Ok è andata. Sono in Prefettura dalle 16 e 30 per il mio giornale e poco mi consola il fatto che il Pdl non abbia sfondato la “linea gotica” delle Marche. E’ il resto che non ha tenuto, sigh!

  12. Bene, ho capito. Ciò che mancava nella mia vita dopo la notizia di oggi pomeriggio erano i sonniferi.

    L’incubo è iniziato ed è piccolo piccolo e sorridente.

    Io voglio l’Ici sulla prima casa. Io voglio l’Ici sulla prima casa. Ripetete con me.

  13. sic!

    dopo i tortini al cioccolato non ho più niente….

  14. Però. Immaginavo risultati del genere ma non con un divario così pesante. Al momento non ho possibilità di trasferirmi e ho una neonata da crescere in un paese misogino e arretrato. Restano i cioccolatini. Speriamo che per un po’ bastino.

  15. Se non bastavano le elezioni, le nuove nomine della Carlucci, la Carfagna e la De Feo (moglie di Emilio Fede, giornalista noto per le sue qualità critiche e la sua etica professionale), ci si mettono le dichiarazioni di Berlusconi che sono proprio contro il governo di Zapatero. Troppo rosa si sà, oscura la vista…

    http://www.stregatta.net/?p=400

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*
Website