Oroscopo 2007

zodiacoLa mia amica astrologa Ivana Raffa oltre a essere bella, simpatica e a dire sempre cose splendide sulla Bilancia, è molto gentile. Infatti, nonostante la fine dell’anno per chi si occupa di stelle e previsioni sia più o meno come per i commercialisti durante la stagione dei 740, quando le ho chiesto qualche riga di previsioni sintetiche per il 2007 invece che mandarmi a quel paese ha detto “Ok, va bene”.
Ed eccole qua. Che il futuro vi sorrida, come si dice.

Ariete Durante l’intero anno sarai in pole position nella graduatoria delle stelle. Potrai ottenere quei successi, sia professionali che sentimentali, per i quali ti stai impegnando da tempo. Molti dei tuoi desideri si tramuteranno in realtà.

Toro Il 2007 sarà l’anno della rinascita per molti Toro, specie quelli nati nella prima decade. Con un movimento piacevole il destino ribalterà le circostanze e tu ritroverai mese, dopo mese, la gioia di vivere, di sorridere, di amare, di rifiorire.

Gemelli Se ti muoverai con circospezione e saggezza potrai trascorrere l’anno senza troppi ostacoli. Dalle difficoltà che incontrerai, potrai acquisire la chiarezza necessaria e una migliore comprensione di te stesso utili a farti vedere il futuro sotto una luce più limpida.

Cancro Sarai meno propenso all’amore durante la prima parte dell’anno e più attratto dalle opportunità in campo professionale. Buone prospettive di raccogliere successi in grado di cambiare la tua vita quotidiana. L’amore sarà molto grintoso negli ultimi mesi.

Leone I sacrifici che hai dovuto fare negli ultimi anni ti verranno largamente ripagati durante questo fortunato 2007. Quando a fine estate Saturno lascerà il tuo segno ti rimarrà come dono la saggezza e una positiva sensazione del risultato ottenuto.

Vergine Non sarà un anno di tutto riposo, almeno fino ad agosto. Saranno molti i nati in Vergine a prendere provvedimenti importanti riguardanti casa e famiglia: un trasloco, una separazione, un cambio di residenza. L’autunno ti riserverà momenti di grande trasporto emotivo.

Bilancia Sei tra i favoriti del 2007. Grazie alla protezione di stelle importanti, potrai realizzare i tuoi sogni più belli con facilità estrema, dedicarti al lavoro e agli impegni quotidiani con la gioia nel cuore. Tu dovrai solo metterci audacia, tenacia ed esuberanza.

Scorpione Nel nuovo anno potresti decidere di vivere di rendita. Ma non lo farai. Non è da te. Ti darai da fare per incrementare le tue finanze, per aiutare le persone care e per proseguire con successo la tua carriera professionale. L’amore esploderà in autunno.

Sagittario Sarai sostenuto da Giove nel segno, che equivale a tanta fortuna, gioia di vivere ed espansione. Il 2007 sarà un anno d’oro, specie fino ad agosto. Poi dovrai mettere un po’ più d’impegno e serietà in tutto ciò che farai. Tutto ti sarà concesso: approfittane!

Capricorno Questo sarà l’anno giusto per archiviare storie e situazioni che appartengono al passato e per stilare una lista di progetti, sia professionali che sentimentali, per il futuro. L’autunno ti porterà consiglio su come impostare un nuovo stile di vita con iniziative azzeccate.

Acquario Dopo aver trascorso un anno all’insegna di prove faticose, il 2007 ti sembrerà talmente leggero che non ti stancherai mai di viverlo in ogni momento. Il percorso non sarà privo di ostacoli, almeno fino ad agosto, ma con l’aiuto della fortuna risolverai ogni problema.

Pesci Il 2007 sarà molto importante per te, non privo di contrarietà planetarie e nemmeno di prove da superare, ma alquanto stimolante e decisivo, soprattutto per quanto riguarda la tua carriera e l’immagine sociale. L’amore e gli affetti saranno il tuo punto di forza.

8 thoughts on “Oroscopo 2007

  1. io son bilancia mio marito ariete a quanto pare il 2007 ci aspetta…ancora auguri

  2. Cate: un grande anno per due. Il mio compagno invece Gemelli, mmm, non granch…
    Princy: hai visto mai?

  3. Come cambiano le cose…ti ricordi quando ai tempi dell’universita’andavamo a farci leggere le carte da quella pseudo maga in mezzo alla bancarelle di libri usati?? bei tempi quelli…

  4. Ciao Musa! Che piacere trovarti qui! Le cose cambiano ma tu forse non sai che tutte le volte che mi tirovo nei vicoli io ci ricasco! Ma sia cosa, ci ha preso una volta sola, quella che ci siamo andate insieme! Poi, solo bufale. Ormai ci torno solo per tradizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website