Shopping di primavera 2008: borse e altro

prada pochetteprada pochette2burberrybraccialinifurlatosca blu

d&g coccodrillod&g

Tutti i colori che vi vengono in mente: bianco, argento, un po’ di nero, rosso, arancio e giallo, cacao, il viola declinato in tutte le sfumature, dal lilla al glicine, e pure l’indaco (sì, l’indaco. O credevate che esistesse solo nell’arcobaleno?).
Per le borse non c’è che l’imbarazzo della scelta, quindi. Io, per dire, ne vorrei una indaco. E se vi state chiedendo “ma poi con cosa la abbino” non impazzite a trovare la scarpa uguale, tanto non la trovate e poi il combo scarpa-borsa fa irrimediabilmente sciuretta, quindi chissenefrega.
Oggetto del desiderio: a metà tra le borse borchiate Burberry e le pochette multicolor Prada. Ma quanto è bella anche la borsa farfalla di Braccialini? Tornando all’indaco c’è un’intera vetrina Furla (che però ha anche arancio, rosso e il classico bianco). Più sobria Tosca Blu con vetrina bianco e argento e Nannini, bianco e beige (ma con puntate nel blu cobalto, anzi Blue Iris No. 18-3943, colore dell’anno).
Per la serie follie, la borsa verde oliva di D&G ma soprattutto la loro pochette bianca e nere in coccodrillo, sopra i 4.000 euro.
Sui vestitini primaverili, stampe a fiori ovunque, vedi quello in vetrina da Liu Jo (ma anche Zara, fra gli altri).
Menzione a parte per lo strepitoso Valentino rosso in vetrina da Rinascente. (Qui la prima puntata: le scarpe).

liujovalentino

9 thoughts on “Shopping di primavera 2008: borse e altro

  1. Blimunda, basta con questi post! Fai venire voglia di scappare dall’ufficio per precipitarsi in centro! ;-)

  2. La voglia di primavera comincia a farsi sentire… belle, belle, bellissime ! ADORO la pochette Prada, non ho idea di quanto costi.. ma sicuramente TROPPO !!!! Comunque grazie per gli spunti di stile !

  3. Ho visto in giro tanto tanto tanto oro: Biasia ha tirato fuori una collezione incredibilmente bella ma incredibilmente costosa tutta dorata.

    Cmq la follia pi grande resta la Cartier bag, non ha competitor in questo momenti soprattutto per il fatto di essere una classica sporta della spesa dal prezzo esorbitante di minimo 11.000 euro.

  4. ma che meraviglia! nemmeno lo sforzo di sfogliare giornali e giornali per trovare le tendenze dell’anno…devo giusto giusto comprare qualcosa per una ceriomonia a met aprile: ho solo l’imbarazzo della scelta (sempre che il portafoglio regga, si intende ;) )

  5. A volte capita che conosci due persone che si dovrebbero incontrare assolutamente, poi una delle due scrive un post e tu hai l’illuminazione
    Bli devi, ripeto devi vedere il sito del mio amico Alessandro secondo me te ne innamorerai
    http://www.alessandroteri.com/
    secondo me le sognerai anche di notte

  6. Buoni acquisti, ragazze. Poi fatemi sapere: adoro i danni da shopping altrui, mi fanno sentire meno sola :-)
    Mademoiselle Anne: di oro, voglio un paio di sneakers.
    Luca: hai ragione, sono splendide. Complimenti ad Alessandro.

  7. Anche io mi sono innamorata qualche settimana fa della Braccialini a forma di farfalla.. ci sono 3 versioni (cos come in foto, blu e oro) ed io volevo tanto comprarla…peccato che su ebay ho visto il prezzo e c’ho rinunciato –> 600

    E’ una borsa stupendaaaaaaaaaaaaaa e nn potr indossarla :( sob, sigh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website