Weekend a Milano

Oggi niente A26, niente “dietro una curva improvvisamente il mare”: troppi articoli da scrivere, troppe cose da fare. Weekend iniziato con una nebbiolina indistinta, un’umidità pazzesca, un po’ di freddo, tristezza lombarda che mi assale.
Segnalo due cose interessanti se siete/passate/venite a Milano:

artigianoL’artigiano in fiera mostra campionaria di manufatti e oggetti di artigianato, serbatoio inesauribile di idee per regali di Natale particolari se volete uscire dai soliti cravatta/agenda/profumo/libro. E’ aperta fino al 12 dicembre ma conviene andarci prima, tra una settimana sarà già è un massacro di ritardatari con l’occhio pallato e l’isteria da “in due ore voglio comprare i regali per tutti”.

hcbLa mostra di Cartier Bresson a Forma, Centro di Fotografia in Piazza Tito Lucrezio Caro. 200 stampe contemporanee (tra cui alcuni inediti), 50 stampe vintage, originali d’epoca, documenti e disegni originali, film su di lui e altri realizzati da lui, oltre a libri, monografie, storie, ricordi personali. Per questa c’è tempo, è aperta fino al 25 marzo, ma visto che non è mai bello fare aspettare un genio, prima ci si va, meglio è. Io non vedo l’ora.

4 thoughts on “Weekend a Milano

  1. e il concerto degli Iron Maiden questa sera ad Assago dove lo lasci???!!!
    mio figlio ci sta andando :(
    e torna domattina col treno delle 5.30 :(
    DEVO far passare la giornata

  2. Acc, gli Iron Maiden proprio me li sono persi…Esci, fai qualcosa, che fino all’alba lunga!

  3. altroch alba!!! arrivato alle 10.30 :(

    ma arrivato ed era pure felicissimo :)

  4. Questa una notizia. Aspettavo da stamattina, accidenti a te che mi hai tramesso l’ansia da madre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website